“Vogliamo far rivivere un quartiere che è stato sempre e solo sfruttato dalle amministrazioni comunali precedenti. Non sono qua a pretendere voti, ma siamo qui, io e la mia squadra, per chiedere a voi tutti la vostra fiducia”.
Ed il candidato a sindaco Antonio Argentieri Piuma, tale fiducia, indispensabile per instaurare un rapporto nuovo, vero e duraturo, ha tutta l’intenzione di conquistarsela.
Dichiarazioni schiette quelle pronunciate da Piuma, esternate durante l’incontro di questo pomeriggio con gli abitanti del quartiere Fondo Gesù.13320911_1192955610736853_5061434918766067675_o
Una “lontana” semiperiferia da sempre abbandonata a se stessa, e da sempre alle prese con tante problematiche: dalle strade sempre più dissestate, agli alloggi popolari, alcuni dei quali fatiscenti.
“Faremo del nostro meglio per riqualificare Fondo Gesù – ha tenuto a sottolineare Argentieri Piuma – un quartiere storico ed importante della nostra città, che non può e non deve essere ricordato o raccontato solo come un angolo isolato e trascurato da chi invece si dovrebbe occupare di tutte le realtà cittadine”.

LASCIA UN COMMENTO