Riceviamo e pubblichiamo
Sarà una domenica diversa e molto particolare quella di Ugo Pugliese, la prima da sindaco della città di Crotone.
Giorno di festa che il primo cittadino dedicherà agli affetti, e ad un pezzetto di mondo del sociale, spesso dimenticato, ma che fa parte purtroppo di un poco piacevole ed attuale quotidiano, che non vorremmo mai vivere.
Alle ore 9.00, il sindaco si recherà al Cimitero, per una visita strettamente riservata e privata al suo caro papà, dopo di che, alle ore 10.00, accompagnato dalla sua squadra, atteso dal commissario straordinario dell’Asp di Crotone Sergio Arena, porterà il suo personale saluto ai pazienti dei vari reparti dell’ospedale San Giovanni di Dio.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, il sindaco si intratterrà con il parroco dell’ospedale, don Claudio Pirillo, e nell’occasione poserà un mazzo di fiori alla statua della Madonna, all’interno della cappella.
Subito dopo, si fermerà in Oncologia, dove, prima di visitare i pazienti di un reparto importantissimo e molto particolare, apporrà un omaggio floreale ai piedi della Madonnina di Paravati.
Trattandosi di un appuntamento pubblico, la visita presso l’ospedale, sono invitati cortesemente a partecipare allo stesso, i colleghi della stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here