Ha solo 11 anni, si allena da appena una stagione, ed è già uno dei più forti atleti regionali e nazionali della sua categoria.
Stiamo parlando di Andrea Muscò, altro fiore all’occhiello di quella “fabbrica”di campioncini che è l’Asd NuotatoriKrotonesi.

Andrea è oggi l’atleta più medagliato del settore maschile della Calabria, grazie alle 5 medaglie d’oro su 5 gare, più il prestigioso record regionale nei 50 dorso, conquistati agli ultimi campionati regionali di nuoto, categoria esordienti.

Grande e più che legittima la soddisfazione del presidente Antonio Fonte, il quale sin dalla nascita della sua società, ha sempre creduto e puntato tutto sulla politica di crescita e valorizzazione dei piccolissimi atleti, attentamente e scrupolosamente seguiti dagli allenatori Armando Labonia, Leonardo Fonte, Andrea Labonia, sapientemente guidati dal direttore tecnico dei NuotatoriKrotonesi Massimo Borracci.

A tal proposito, ed in previsione della stagione agonistica 2016/2017, la società rende noto di aver organizzato selezioni gratuite per tutti i bambini che vogliono entrare a far parte della squadra di nuoto.

Lo si potrà fare recandosi tutti i giorni di luglio, presso la segreteria della Piscina Pertini di Crotone.

LASCIA UN COMMENTO