Riceviamo e pubblichiamo

Ringrazio, anche a nome del sindaco Ugo Pugliese, il cantautore Vittorio Rocca, che ha avuto l’intuizione, e tutti gli artisti che hanno animato la serata in piazza Marinai d’Italia dedicata alla raccolta firme per Capo Colonna luogo del Cuore Fai.
E’ stato un bellissimo spettacolo, condotto con garbo da Maria Grazia Grande, e soprattutto una testimonianza di grande senso di appartenenza alla città da parte degli artisti che, con grande disponibilità, si sono esibiti davanti ad un folto pubblico.

Un segnale importante lanciato dagli nostri artisti locali che come amministrazione abbiamo doverosamente inteso cogliere nello spirito di condivisione e rinnovamento che sta caratterizzando la nostra azione amministrativa.

E’ stata una serata importante anche per la raccolta firme per Capo Colonna luogo del Cuore Fai che va avanti e per la quale continuiamo ad invitare la cittadinanza ad aderire.

Un censimento condiviso dal sindaco Pugliese e che sosterremo anche con altre iniziative ringraziando i promotori per l’attività di sensibilizzazione che stanno sostenendo sul territorio cittadino.
Giuseppe Frisenda
Assessore allo Spettacolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here