La stagione agonistica dei NuotatoriKrotonesi non è ancora finita.
Culminerà infatti l’8 agosto prossimo con i campionati nazionali estivi di nuoto, che si svolgeranno al Foro Italico di Roma.

A rappresentare i NuotatoriKrotonesi e tutta la città, essendo l’unica atleta crotonese presente, Ilaria Fonte.

Ma la società è intanto attiva su più fronti, e sta già organizzando e programmando la stagione 2016/2017, a cominciare non a caso dai quadri tecnici.

Ebbene, la notizia più attesa ed importante, riguarda la conferma per la terza stagione consecutiva, di Massimo Borracci, allenatore e direttore tecnico della società.

Quest’ultimo, molto soddisfatto per la rinnovata fiducia del presidente Antonio Fonte, ha già anticipato che secondo il suo punto di vista, e c’è da credergli, il prossimo sarà l’anno del salto di qualità definitivo.

L’altra novità, è legata al ritorno di un crotonese doc, Enzo Savelli, già forte della sua importante e qualificata esperienza acquisita in Emilia Romagna, che collaborerà con i NuotatoriKrotonesi, arricchendo e migliorando i rapporti di partnership, con prestigiose società di nuoto del nord Italia e non solo.

La società insomma, punta in alto, con l’obiettivo di riuscire ad avviare al nuoto il maggior numero di piccolissimi atleti, pienamente consapevole che, per raggiungere traguardi di un certo livello, si deve essere pronti e professionalmente preparati in tutti i settori, a cominciare appunto da quello tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here