Venerdì 30 settembre, è un giorno che per il Marrelli Hospital, struttura sanitaria ad indirizzo prevalentemente oncologico, ortopedia, traumatologia e servizio di diagnostica per immagini, che opera a Crotone dal marzo 2016, rimarrà nella storia.

Con delibera del Commissario straordinario dell’Asp di Crotone Sergio Arena n. 336 del 30-09-2016  infatti, si esprime parere positivo in merito all’accreditamento del Marrelli Hospital, preso atto dell’esito soddisfacente arrivato dopo il sopralluogo da parte della Commissione Accreditamento e Autorizzazione dell’Asp di Reggio Calabria, (competente per il territorio di Crotone), effettuato il 19 settembre scorso, che ha verificato il possesso dei requisiti della struttura sanitaria, ritenuta dalla stessa Commissione, struttura accogliente, moderna, tecnologicamente avanzata, secondo gli standard previsti.

La delibera firmata dall’Asp di Crotone, primo, importantissimo e propedeutico atto, è già stato girato al Commissario regionale alla sanità Massimo Scura, che nel giro di una decina di giorni, provvederà al decreto di ufficializzazione del Marrelli Hospital, quale struttura accreditata dal sistema sanitario nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here