​Riceviamo e pubblichiamo

L’assessore alle Politiche Sociali Alessia Romano ricorda ai genitori di bambini di età tra i 6 e 36 mesi che fino al 30 novembre possono presentare domanda di ammissione alla frequenza presso il nuovo asilo comunale “Giardino d’Infanzia Pasqualino, Teresa e Demis Sacconi” ubicato nel quartiere Farina.

L’assessore Romano comunica che l’asilo “Giardino d’Infanzia Pasqualino, Teresa e Demis Sacconi” di via Nazioni Unite sarà in funzione dalle ore 7.30 alle ore 15.30, dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle ore 8.00-14,00 con una capacità di accoglienza di 12 bambini lattanti di età sino a 10 mesi e di 38 bambini semidivezzi da 10 a 36 mesi di età.

Lo spazio gioco del “Giardino d’Infanzia Pasqualino, Teresa e Demis Sacconi”, previsto all’interno della struttura adibita ad asilo nido effettuerà l’orario dalle ore 15.30 alle ore 18.30, dal lunedì al venerdì con una capacità di accoglienza 30 bambini di età tra 18 e 36 mesi.

I genitori interessati potranno presentare domanda secondo lo schema pubblicato sul sito del Comune entro il 30 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here