Lo scenario suggestivo del centro storico è stato protagonista, ieri sera, di una altra festa popolare promossa dall’amministrazione Pugliese nell’ambito degli eventi promossi per le festività natalizie.

Il cartellone di Natale è…insieme a Crotone organizzato dagli assessorati allo Spettacolo ed alle Attività Produttive ha proposto lo “Street and Food” che ha richiamato nei popolari “stritti” della città migliaia di cittadini.

Tra via Pitagora, piazza Albani (la popolare Ferriata) e piazza S. Pietro, con la collaborazione dell’associazione Pitagora sono stati allestiti stand illuminati a festa che hanno attirato l’attenzione e la curiosità di piccoli e grandi.

Prodotti a chilometro zero per valorizzare le produzioni locali, dolci natalizi frutto della sapienza artigianale di pasticcieri calabresi, mercatini con i caratteristici gadget natalizi, il tutto arricchito da animazione, musica dal vivo e mostre d’arte.

Particolarmente apprezzata la sfilata di abiti da sposa di Joant Sposi, che ha dato un ulteriore tocco di eleganza alla manifestazione.

Soddisfazione è stata espressa dagli assessori alle Attività Produttive Sabrina Gentile e allo Spettacolo Giuseppe Frisenda per la riuscita dell’evento e per la grande partecipazione popolare.

Grazie anche alla collaborazione degli esercenti commerciali che operano nel centro storico si è valorizzato la bellezza e l’unicità del centro storico cittadino creando la giusta atmosfera natalizia che in queste settimane sta coinvolgendo tutti i quartieri della città e migliaia di cittadini crotonesi che stanno partecipando agli eventi promossi dal Comune di Crotone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here