​Sala Borsellino Provincia di Crotone.

Riunione della Lista Provincia in Rete.

Nicodemo Parrilla: “La mia è una candidatura di servizio. C’è molto da fare e da sistemare, dobbiamo essere vicini a tutti i territori, anche quelli politicamente contrapposti, ed è questa la visione e la missione di questa lista.

È una sfida importante perché c’è tanto da fare. Non ci sarà una casa del potere, ma del cittadino e del territorio”.

Sindaco Ugo Pugliese

“Buon 2017 a tutte le amministrazioni

Questo è il momento in cui abbiamo la necessità di stare insieme, soprattutto a questo ente, che sarà per noi sarà una unica voce. E per questo che abbiamo voluto unire tutte le forze sul nostro Nicodemo Parrilla.

Abbiamo obbligo come città di Crotone di accogliere la provincia, come vero punto di ritrovo e incontro per tutti”.

Flora Sculco

“2017 deve esser l’anno di svolta per la nostra provincia.

Lunedi importante appuntamento elettorale, per noi non solo occasione burocratica, per evitare processo di estinzione della Provincia.

Vogliamo essere di aiuto per processo di rilancio dell’ente.

Deve essere avviata azione di ricostruzione e per compiere questa missione abbiamo messu su lista Provincia in Rete, che porterà a termine la missione di potenziare qualitativamente, nei metodi e progettualmentela Provincia, a cominciare dal nostro candidato a presidente Nicodemo Parrilla.

Una Provincia che sia spazio comune per esigenze e bisogno del territorio crotonese.

La nuova Provincia ci consentirà di mettere insieme strumenti e risorse umane, e questo confronto avremmo voluto fare insieme a tutti gli altri, tuttavia noi vogliamo mantenere la nostra vocazione dell’inclusione e non esclusione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here