​Riceviamo e pubblichiamo

Ringrazio i sindaci ed i consiglieri comunali che hanno avuto fiducia nel sottoscritto consentendomi di essere il primo degli eletti della lista del Partito Democratico alla recente competizione per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Crotone.

Fiducia che ricambierò assicurando il massimo impegno per il rilancio di un Ente che per il territorio della provincia di Crotone assume una importanza fondamentale.

Un Ente afflitto da non poche problematiche, in forte sofferenza a cui è necessario imporre un cambio di passo nell’interesse delle comunità dell’intero territorio provinciale.

Ringrazio chi nel recente passato ha governato questo Ente,l’ avv. Peppino Vallone e il Sindaco Francesco Parise, riconoscendo il rispettivo operato, in un contesto complicato e caratterizzato da una profonda incertezza anche di natura normativa.

Formulo,congratulandomi per la vittoria elettorale, al neo presidente Nicodemo Parrilla gli auspici di buon lavoro assicurando la massima e totale disponibilità da parte del sottoscritto per il nuovo percorso della Provincia di Crotone.

Mi rende particolarmente orgoglioso e soddisfatto avere avuto il sostegno dei miei colleghi consiglieri comunali di Crotone che hanno compreso lo spirito di squadra che ha portato alla mia candidatura prima e elezione a Consigliere Provinciale dopo.

In particolare il ringraziamento anche a chi non appartiene al mio schieramento, i consiglieri Antonio Piuma e Sergio Torromino, che hanno voluto manifestare, onorandomi del proprio voto, apprezzamento alla mia persona.

L’impegno da parte mia è quello di voler favorire sia in sede provinciale che in quella comunale quel senso di squadra che rappresenta un punto di forza per condividere valori ed azioni positive per il territorio.

Forte dell’esperienza maturata in questi anni come amministratore locale mi preparo ad affrontare questa nuova esperienza come sempre nell’interesse delle comunità amministrate affrontando con decisione le problematiche che riguardano l’ente attraverso una immediata attività conoscitiva, finalizzata alla ricerca di possibili soluzioni che possano trovare piena condivisione nella collegialità dell’ organismo di cui farò parte.

F.to Mario Megna

Consigliere Provinciale PD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here