Riceviamo e pubblichiamo
Sabato 4 febbraio Il Lions Club di Crotone, sotto la Presidenza della Prof. Linda Napoli, ha aderito alla “Settimana per la lotta alla fame nel mondo” organizzando, per l’intera giornata del 4 febbraio u.s., su quasi tutti i supermercati cittadini una colletta alimentare, da distribuire ai bambini bisognosi (pasta, latte pelati, salsa, riso, biscotti, sale, legumi, olio, omogeneizzati, cibi e prodotti per l’infanzia).

L’iniziativa al di là di ogni previsione ha avuto un grande successo per l’immensa generosità dei Crotonesi, che ancora una volta, come ci ricordava Papa Giovanni Paolo II davanti alle Fabbriche in crisi, hanno dimostrato che Crotone ha un grande Cuore, a dispetto delle difficoltà della crisi economica e del grave ritardo istituzionale.

A nome della Presidente Lions e di tutti i soci ringraziamo i numerosi cittadini crotonesi che col sorriso in bocca hanno donato in modo generoso, regalando un sorriso alle famiglie,cui sono stati distribuiti i cibi raccolti.

La distribuzione dei cibi raccolti è avvenuta tramite la Caritas, la Mensa dei Poveri Padre Pio, la Croce Rossa,  il Centro Minori,  le Parrocchie di Santa Rita, del Carmelo (Quartiere Carmine), di Sant’Antonio (Quartiere Acquabona), di San Cosma e Damiano(quartiere Tufolo), di San Salvatore (quartiere Gesù) di S. Francesco,  del Rosario (quartiere Marina), di San Domenico (quartiere Libertà), della Parrocchia dell’Ospedale e di Santa Maria Protospatari (Centro Storico).

Grazie di cuore ai Soci che volontariamente hanno fatto che tutto ciò avvenisse.

Crotone 10/02/2017

On. Giancarlo Sitra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here