Riceviamo e pubblichiamo

Il sindaco Pugliese ha ottenuto la disponibilità da parte della Protezione Civile che già nel pomeriggio di oggi fornirà le autobotti alle Contrade Nord che in questi giorni stanno vivendo notevoli problemi relativi alla mancata erogazione del servizio idrico.

Anche su impegno specifico della Consigliera Comunale Valentina Galdieri e la pronta risposta della Protezione Civile, che ha dimostrato grande sensibilità, si pone una prima risposta alla emergenza che tanti cittadini stanno attraversando in queste ore.

Il sindaco ha anche previsto un incontro con Sorical e Arsac per aprire un dialogo tra le parti esaminando le cause che stanno determinato la mancanza di erogazione idrica alle Contrade Nord e giungere alla risoluzione del problema considerato che si tratta di un servizio primario e dell’imminente arrivo della stagione estiva.

Nel contempo il sindaco invita i cittadini delle Contrade Nord ad un utilizzo razionale delle risorse idriche evitando tra l’altro l’utilizzo dell’acqua potabile per l’irrigazione dei giardini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here