In corso la conferenza stampa di presentazione ufficiale di Sergio Torromino, nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia.

In tutti i presenti, da Jole Santelli a Roberto Occhiuto, da Domenico Tallini a Wanda Ferro e Mario Magno, c’è la piena consapevolezza che Forza Italia ha voltato pagina.

E l’investitura di Sergio Torromino a Coordinatore provinciale, ne è la più palese testimonianza.

Si punta infatti ad un partito nuovo, più concreto e attivo, aperto a tutti, nessuno escluso, ma soprattutto ai giovani.

Programmi, idee, progettualita e costante confronto con la politica e con il territorio, dovranno riportare fiducia ed entusiasmo in un partito che, dopo aver toccato il fondo, non può che crescere e tornare ad essere punto di forza e di riferimento per il centrodestra, e per quei cittadini che hanno bisogno di una presenza seria, continua e affidabile.

Soprattutto in un territorio, come quello del Crotonese, ripiegato su se stesso, sfruttato e usato da chi governa solo per il proprio tornaconto.

C’è bisogno e necessita insomma, di un cambiamento vero e radicale, e la nomina di Sergio Torromino in tal senso, rappresenta la più certa delle garanzie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here