Riceviamo e pubblichiamo

         Comunicato  Stampa 

Dal 1993, l’anno dopo la strage di Capaci, il Sindacato Autonomo di Polizia, nel mese di maggio, organizza il “Memorial Day” una serie di manifestazioni su tutto il territorio nazionale, realizzata per celebrare tutte le vittime della mafia, del terrorismo, del dovere e di ogni forma di criminalità, e commemorare non solo i servitori dello Stato ma anche giornalisti, politici , religiosi e semplici cittadini che hanno pagato con la vita il loro impegno a favore della collettività. 

Pertanto i ciclisti del SAP, che percorrono  la  “staffetta  della memoria”, per onorare la memoria di quelle  persone che con il loro contributo di vita hanno onorato il nostro Paese e la nostra comunità, giungendo a Crotone alle ore 13:00 circa di oggi 17 maggio 2017, con arrivo alla Questura di Crotone. 

In questa sede, i ciclisti sono stati accolti dal Sig. Vicario del Questore e dal Cappellano della Polizia di stato, con la deposizione di un  mazzo di fiori al “ceppo della memoria” ed una preghiera per commemorare i caduti vittime delle mafie .

   F.to 

    Il Segretario Provinciale Aggiunto SAP

                                                                                  VELTRI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here