Riceviamo e pubblichiamo

Commissione d’accesso presso Amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto
Si informa che su sulla base degli elementi emersi dalla convalida del provvedimento giudiziario emesso dalla DDA di Catanzaro in data 15 maggio scorso e al fine di verificare se ricorrano pericoli di infiltrazione e/o condizionamenti da parte della criminalità organizzata nell’ambito dell’Amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto, il Prefetto di Crotone, è stato delegato dal Ministro dell’Interno all’esercizio dei poteri di accesso ed accertamento con le modalità e la tempistica di cui all’art. 143 del dlg.vo 267/2000.

Per l’esecuzione dei predetti accertamenti, il Prefetto di Crotone, con provvedimento in data 23 maggio 2017, ha nominato la commissione d’accesso che s’insedierà a breve e che espleterà l’incarico entro il termine di tre mesi dall’insediamento, rinnovabili una sola volta per un periodo massimo di ulteriori tre mesi.

La Commissione predetta è composta da un Prefetto del Ministero dell’Interno, da un ufficiale dei Carabinieri appartenente al Comando provinciale di Crotone e da un funzionario tecnico del Provveditorato interregionale opere pubbliche di Catanzaro 

Crotone, 25 maggio 2017

 

LASCIA UN COMMENTO