​”Un anno di te? No, per me, sono 29 per la precisione. 

L’ ultimo più intenso e pieno di cose nuove che ci hanno fatto capire che non sempre quello che si vede è reale e genuino.  Un anno al tuo fianco a guardare i tuoi bronci, ad ascoltare i tuoi dubbi e le tue decisioni. Un anno a “soffrire” perché ami troppo la tua città e molti non vogliono o fanno finta di non capire. 

Ugo Pugliese … per me ed i tuoi figli Alfio Pugliese e Luca Pugliese sarai sempre il nostro eroe, un combattente pieno di sogni che con la sua tenacia riuscira’ a realizzarli.

Hai sempre portato a termine tutti i tuoi progetti e lo hai fatto sempre col sorriso e insieme a chi pensavi ti aiutasse, senza escludere nessuno, perche’ hai sempre detto che ognuno contribuisce a far crescere. 

Hai la forza, il sorriso,  l’ ottimismo e soprattutto il Cuore per coinvolgere tutti e costruire qualcosa di buono. Per tutto il resto: non ti curar di loro …

Con tutto il nostro amore, infiniti auguri per questo tuo primo anno da sindaco :* pochi onori e molti oneri, ma non sarà certo questo che ti rallenterà …”

Maria Francesca Puccio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here