Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. 

Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi. 

Holi Dance Festival, in programma sabato 5 agosto a Crotone, è organizzato dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone in collaborazione con Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali. 

L’assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda è particolarmente soddisfatto di ospitare per la prima volta questo grandissimo evento nella città di Crotone.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here