Il Football Club Crotone 


comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’U.C. Sampdoria, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic.

Pavlovic è nato a Rorschach (Svizzera) il 22 aprile 1988, è un mancino puro e agisce come terzino sinistro, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come centrocampista sulla fascia sinistra.

Un curriculum di tutto rispetto per Daniel che vanta 300 presenze tra i professionisti, comprese 6 presenze nelle Coppe Internazionali tra Europa League e Preliminari di Champions League, e 2 presenze con la nazionale della Bosnia-Erzegovina.

L’esperto giocatore svizzero naturalizzato bosniaco, inizia la sua carriera nel Rorschach, squadra della sua città; successivamente, nel 2004, approda nell’under 19 del Friburgo e due anni dopo giocherà nella seconda squadra. Nella stagione 2007/08 approda allo Schaffhausen, Serie A svizzera, e nel 2009 passa al Kaiserlautern in Germania. Ritorna in Svizzera, questa volta al Grasshoppers, e poi arriva in Italia nel 2015 al Frosinone dove, prima di passare alla Sampdoria nell’estate 2016, colleziona ben 6 assist vincenti con i ciociari.

Daniel ha sottoscritto il nuovo contratto con il club pitagorico alla presenza del Presidente Gianni Vrenna (in allegato la foto).

Benvenuto Daniel!

Luciano Ierardi

Responsabile Ufficio Stampa Football Club Crotone

LASCIA UN COMMENTO