Riceviamo e pubblichiamo

Ci sarà anche Mario Carvelli, in rappresentanza dell’Alto Marchesato crotonese, tra i delegati al prossimo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia, che si terrà a Trieste nel prossimo week end del 2 e del 3 Dicembre.

Sono particolarmente soddisfatto, della designazione e della fiducia che i vertici provinciali del partito unitamente ai circoli del territorio hanno voluto riporre nei miei confronti. Partecipare ad un assise congressuale che segnerà una nuova fase della Destra italiana, guidata da Giorgia Meloni, è per me motivo di orgoglio e di profonda gratitudine verso coloro i quali da sempre e senza tentennamenti e senza abiure hanno rappresentato con  coerenza e lealtà il mondo della Destra italiana e crotonese.

Credo che da Trieste si svilupperà una nuova concezione della Destra italiana che ben presto sotto la spinta propulsiva di Fratelli d’Italia, saprà riunire la diaspora della nostra comunità avvenuta dopo lo scioglimento di Alleanza Nazionale. Dopo Trieste  e nel breve volgere di tempo anche a Petilia e nell’intera provincia ci sarà l’impegno di molti amici con cui mi accomuna un percorso politico ventennale per “rifare e ricostituire quel “partito sano che possa affrontare la sfida della rinascita politica, economica e sociale del nostro territorio”.

Mario Carvelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here