Riceviamo e pubblichiamo

Le mie personali felicitazioni e quelle dell’intero Consiglio Comunale di Crotone al maestro orafo Michele Affidato per la sua nomina ad Ambasciatore Unicef.

Un ruolo importante assegnato ad una persona che con il proprio vissuto personale, al di là della grande capacità artistica e professionale, ha dimostrato di meritare.

In questi anni Michele Affidato ha messo in campo tutto il suo impegno personale soprattutto a favore dell’infanzia ed a tutela dei diritti dei bambini

In continuità con il suo impegno con l’Unicef oggi prosegue, nella sua veste di ambasciatore, il meritorio compito di contribuire a sensibilizzare e coinvolgere l’opinione pubblica su questi importanti temi.

L’Unicef individua per questa delicata missione donne ed uomini che, al di là della loro notorietà, manifestano un profondo desiderio di aiutare gli altri, di donare il proprio tempo per difendere e tutelare i diritti dell’infanzia.

Siamo felici che un compito così importante sia stato assegnato ad un crotonese autentico come Michele Affidato al quale auguriamo buon lavoro nella sua nuova veste di Ambasciatore dell’Unicef


Serafino Mauro

Presidente del Consiglio Comunale

LASCIA UN COMMENTO