Mauro Gambino, Gianluca 

Facente, Giancarlo Zurzolo e Daniele Romano.

Si tratta dei 4 atleti dell’Asd Tennis Crotone, che rappresentano un nobile e antichissimo sport, e che sono stati praticamente ignorati dal Coni di Crotone, in occasione del Gran Galà dello Sport.

Incredibile ma vero.

Fra i diversi meriti della società, ricordiamo, opportunamente, che per la prima volta in assoluto nella storia del tennis a Crotone, proprio in questo anno la società crotonese, dal campionato interregionale è stata promossa alla categoria nazionale di Serie C, con due squadre, quella maschile e quella femminile.

“Non volevamo la coppa, ma essere ignorati e non essere citati dal Coni, mi è sembrata una mancanza per chi ha organizzato l’evento -afferma contrariato Gianluca Facente – noi non siamo il Crotone calcio, e neanche il Club Velico, ma ci tengo a dire che il tennis è uno degli sport più importanti del pianeta, e noi rappresentiamo Crotone in Italia, a spese nostre, non avendo mai chiesto soldi e contributi a nessuno.

Invitiamo quindi gli interessati – conclude Facente – presso le nostre strutture, per vedere quanto impegno e sudore richiede il tennis, e i risultati che conseguiamo, per lo sport e per il tennis crotonese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here