Riceviamo e pubblichiamo

Le dichiarazioni rilasciate in Calabria dal capogruppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta, sono l’ennesima dimostrazione dei falsi storici di cui si nutre il centrodestra in Italia e anche in Calabria. 

Ci vuole coraggio e disprezzo dell’intelligenza dei calabresi e degli italiani tutti per affermare che l’armata brancaleone del centrodestra vincerà e salverà i destini di una nazione che – ed è questa la verità – è stata acciuffata per un pelo dal precipizio a cui esattamente il Governo Berlusconi l’aveva condannata. 

Un centrodestra mistificatore, che alla prova dei fatti ha fallito su tutta la linea e su tutto i fronti, ora ha l’ardire di presentarsi come il nuovo che avanza.

Ci batteremo con tutte le nostre forze affinché quest’altra faccia del populismo non avanzi e invito il Pd Calabria a serrare i ranghi, a mettere da parte i personalismi per ritrovare di fronte ai fautori  di una delle stagioni piu buie della nostra  democrazia la forza e le ragioni dello stare insieme. Questa è l’ora dell’unità, è l’ora dell’impegno a pancia bassa e della dedizioni totale a servizio del nostro Paese.
Ernesto Magorno

Segretario Regionale Pd Calabria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here