Margherita Corrado ed Elisabetta Barbuto, i candidati del Movimento Cinque Stelle per Camera e Senato, verranno presentati ufficialmente la prossima settimana, attraverso una apposita conferenza stampa.

I due candidati, sono in pratica gli unici due crotonesi che correranno alle politiche del prossimo 4 marzo.

Dato quest’ultimo, piuttosto significativo, proprio in virtù del fatto che nessun’altra forza politica è riuscita “nell’impresa”.

Segnali.

Positivi e molto indicativi, che sono poi stati puntualmente confermati.

In questo pomeriggio di fine gennaio infatti, i Cinque Stelle crotonesi, con in testa i referenti e consiglieri comunali Ilario Sorgiovanni ed Andrea Correggia, hanno convocato una riunione operativa, estesa a tutti i simpatizzanti, al fine di organizzare al meglio la campagna elettorale e stabilirne le linee guida: incontri, eventi e volantinaggio.

Presenti, e già perfettamente calate nella parte da prossime protagoniste della contesa elettorale, Margherita Corrado ed Elisabetta Barbuto, si sono dette molto onorate di essere state individuate dal M5S come candidate per gli uninominali a Crotone, e che si spenderanno per il territorio, mettendo in campo tutta la loro competenza e grande impegno.

La sensazione, nuova, diffusa e convinta, avvertita chiaramente anche in un normalissimo incontro organizzativo, è quella delle vigilie importanti, quelle che contano, e che se concretamente confermate, potrebbero verosimilmente cambiare la storia della politica italiana. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here