“Ma è possibile che un territorio del sud come quello di Crotone, che ha sempre subito i soprusi della Lega Nord, debba avere come rappresentante un candidato della Lega Nord?

È un traditore della Calabria, e noi non possiamo permettere che questo signore venga eletto.

Noi vogliamo essere al servizio di questo territorio, il nostro territorio, vogliamo essere al servizio dei giovani, vogliamo creare occupazione e sviluppo veri per chi intende restare nella propria terra.

Continueremo a lavorare per il Sud, per la Calabria e per questo territorio, cosi come ha fatto sinora il Governo Renzi e quello di Gentiloni, mai presi in considerazione dai Governi di centrodestra.

E lo faremo puntando forte anche sull’agricoltura, in un momento in cui tanti nostri giovani ci si stanno riavvicinando”.

Cosi, Nicodemo Oliverio, candidato del Pd alla Camera dei Deputati, in occasione dell’incontro di questa sera, “Vota l’Europa, scegli il Pd”, consumatosi


 presso una sala convegni della Bcc di Crotone, gremita e molto partecipe.

Nel suo intervento, il presidente della Regione Mario Oliverio, ha ricordato la drammaticità della situazione in Calabria nell’estate del 2015, dopo di che ha sottolineato l’impegno profuso in questi due anni e mezzo dalla sua amministrazione, nonché i diversi cantieri ancora aperti che riguardano i collegamenti ferroviari nella nostra regione, che nel 2020 consegneranno a questa zona una moderna ferrovia.

Previste nuove stazioni e nuovi e moderni treni, saranno poi aboliti i passaggi a livello, e verrà realizzata anche la metropolitana in superficie.

Interventi anche per la S.S. 106 Ionica, secondo un programma già approvato dal Cipe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here