Non solo Osservatorio Turistico, (che verrà illustrato nei prossimi giorni), di per se necessario, utile e molto importante per una città di mare come Crotone, per l’assessore comunale al Turismo, Sport e Spettacolo Giuseppe Frisenda, già al lavoro per arrivare alla prossima stagione estiva pronto, e con il chiaro intento di migliorarla ulteriormente.

Come? 

Semplicemente grazie ad un più ragionato e razionale utilizzo delle risorse economiche a disposizione, ma anche in virtù del potenziamento e di una maggiore funzionalità dei servizi, per i cittadini, e per gli ospiti che sceglieranno Crotone quale meta delle loro vacanze estive.

Insieme agli essenziali servizi naturalmente, impegno ed attenzione, verranno dedicati quest’anno anche al fondamentale aspetto che il marketing turistico riveste nella promozione e nella diffusione dell’immagine della nostra città, sia a livello territoriale che nazionale.

Tutto ciò sta a significare che, anche grazie alla ripresa dei voli da e per Crotone, prevista per il prossimo 1 giugno, si potrà proporre ed offrire il brand Crotone, rendendolo pubblicamente e strategicamente più invitante e fruibile.

Il turista che deciderà di venire a Crotone insomma, saprà già dove poter alloggiare, quanto spenderà, e anche come impiegare il tempo libero durante la sua vacanza.

Verranno riproposti, con mirati accorgimenti, il progetto “Spiaggia Sicura” e gli info point, e le risorse che verranno opportunamente 

“sottratte” allo spettacolo, serviranno ad offrire alla città una estate più che mai godibile, e da “tutti al mare”, tanto per intenderci, arricchita inoltre da molto piacevoli sorprese, legate a specifici eventi, che lo stesso assessore Frisenda presenterà fra qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO