Riceviamo e pubblichiamo

Dopo giorni di incertezza oggi la Corte d’Appello di Catanzaro ha confermato che i conteggi a ridosso delle elezioni erano esatti: Fausto Orsomarso è il secondo parlamentare per la Regione Calabria di Fratelli d’Italia e va ad affiancarsi alla già confermata Wanda Ferro.

Dichiara il portavoce cittadino Maria Daniela Panteca: “ il risultato dell’On. Orsomarso attestato al 5.06% è la conferma del lavoro che ha fatto in tutti i territori e da merito alla persona di aver sempre parlato di contenuti e non di false promesse: la preparazione e la vicinanza nei territori penso che sia stata la conferma del lavoro svolto. Alla luce dello scenario politico- sociale in cui viviamo, credo che l’elezione di due rappresentanti del partito in parlamento, che siano stati eletti anche alla Regione Calabria possa essere l’elemento di congiunzione necessaria per affrontare tematiche e problematiche serie che affliggono la nostra terra.

Possiamo affermare che entrambi rappresentano persone vicini alla gente e tra la gente.

Auguriamo un buon lavoro all’On. Wanda Ferro e all’On. Fausto Orsomarso, aspettandoli presto a Ciro’ Marina come promesso.

I Circolo cittadino ” G. Almirante” di Ciro’ Marina

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here