Riceviamo e pubblichiamo


Nel primo giorno di primavera, ieri mattina, sono stati installate sulla centralissima Via Vittorio Veneto delle eleganti fiorire arricchite da colorati fiori.

E’ una delle iniziative messe in campo dall’Assessore al Verde Pubblico che sta attuando il progetto “Coloriamo la nostra città” che riguarda la sistemazione di numerose aree verdi di Crotone.

Già partite da qualche settimana la attività che l’assessore Caterina Caccavari ha lanciato con l’hashtag – #unpassoallavolta – che ha già visto la riqualificazione di parchi cittadini come il parco delle Rose recentemente intitolato alla memoria di Vincenzo Scaramuzza o il parco delle Mimose.

La programmazione dell’assessorato sta prevedendo altri interventi in corso su via Reggio, Parco Carrara, via G .Di Vittorio.

“Con la programmazione per la riqualificazione del verde pubblico, la piantumazione di alberi e fiori ci proponiamo di colorare la nostra amata città nella certezza che il bello richiami il bello e con l’invito a tutta la comunità di averne cura” ha detto l’assessore Caterina Caccavari.

LASCIA UN COMMENTO