La Lezione Teorica di ‘Karma Yoga’ (dal sanscrito “Unione nell’Azione”), un evento di grande rilievo in materia, ha quale principale scopo, quello di offrire un sostegno efficace al nostro Sè, per affrontare con maggior consapevolezza la vita quotidiana nella sua immediatezza e praticità.

Sarà il documentarista e ricercatore di fama internazionale Piergiorgio Caria a guidare l’argomento dell’intera giornata di sabato 14 aprile, anche attraverso dimostrazioni audiovisive: in buona sintesi, documenti utili per intendere maggiormente cosa accade attorno a noi, e nello stesso tempo dentro di noi, dal punto di vista squisitamente empirico e spirituale.

Il Seminario di ‘Karma Yoga’ infatti, intende offrire un solido supporto interiore per un nuovo modo di pensare ed agire con successo, anche quando, come spesso accade, ci troviamo in balia delle diverse, complicate scelte che la vita quotidiana ci pone, e difronte alle quali stressati e spaventati, reagiamo d’impulso e nel modo sbagliato.

L’incontro di ‘Karma Yoga’ insomma, propone di mostrare una visione nuova e più ampia della nostra quotidianità, da un punto di vista emotivo, fisico, mentale, energetico, ma anche dell’anima, per affrontare con maggiore e consapevole cognizione la nostra preziosa esistenza, affidandoci alla semplice pratica della meditazione, combinata all’azione.

Durante la giornata di corso, naturalmente, il ricercatore risponderà ad ogni domanda, per arricchire la conoscenza di chi parteciperà al seminario, e dissipare eventuali dubbi esistenziali e freni indotti, che sono poi i maggiori responsabili dei nostri solo apparenti e presunti limiti.

L’ingresso con contributo spese, è di 40€, e la prenotazione, in considerazione dei posti limitati, è obbligatoria.

Centro Olistico Yogananda, via S. Aleramo 49/D – CROTONE –

Per prenotare, contattare i numeri di telefono: 338.891.40.09 — 320.053.76.55. KARMA YOGA 

Curriculum brevissimo di Pier Giorgio Caria: documentarista e ricercatore esperto di mistero e della scienza di frontiera, tiene numerosi seminari, conferenze e trasmissioni radio e televisive in tutto il mondo ed è autore di numerosi articoli pubblicati su riviste di settore. 

I suoi documentari presentano materiale inedito, esclusive di eccezionale valore ed esperienze attentamente studiate e sono trasmessi dalle maggiori emittenti come Rai, Mediaset, Sky-History Channel. Negli Usa, all’ “International film festival/Ebe Awards”, Pier Giorgio Caria ha ricevuto il Primo Premio per ben sei volte in pochi anni; questo Premio è considerato l’equivalente del Premio Oscar per la documentaristica.

LASCIA UN COMMENTO