Sarà la cornice mozzafiato dell’anfiteatro di Capo Colonna a Crotone ad ospitare il 28 Luglio prossimo South Coast Music Festival ,l’attesissimo evento musicale che sta alimentando le aspettative di tantissimi appassionati del genere trap.

E non solo.

‘L’idea mi è venuta per consentire ai giovani crotonesi di vedere un concerto interessante e di qualità, senza doversi spostare dalla loro città’.

Presenta così Daniele Pugliese (giovanissimo promoter del South Coast Music Festival)  l’idea che ha portato ad organizzare l’evento dell’estate per la gioventù crotonese, assieme ai compagni d’avventura Giacomo Gangale e Paolo Longo.

Si tratta di un vero e propio festival , spiega l’organizzatore , in quanto sarà dato spazio alle esibizioni di vari artisti sia locali che di richiamo nazionale , che intratterranno il pubblico a partire dalle ore 19.00 di sabato 28 Luglio. 

I nomi di maggiore richiamo certamente sono Capo Plaza e Achille Lauro , due tra i più importanti esponenti del genere trap a livello nazionale, seguitissimi dalle nuove generazioni.

L’amministrazione comunale di Crotone ha fornito il suo importante contributo per la realizzazione dell’evento, inserendo il concerto nella programmazione  degli spettacoli dell’estate crotonese, e consegnando agli organizzatori il supporto necessario per la migliore  riuscita dell’evento.

Soni vari ipunti vendita attivi in città, e sono ancora disponibili i biglietti, (che stanno andando a ruba), per partecipare alla serata che si avvia verso il sold out, e che soprattutto si preannuncia come uno degli eventi clou dell’estate.  


  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here