Riceviamo e pubblichiamo

Confcommercio Crotone esprime grande soddisfazione per il successo ottenuto dall’evento musicale, denominato “Onde di Jazz”, svoltosi nella serata di ieri, presso il lungomare cittadino.

L’entusiasmante e riuscita iniziativa promossa dal Comune di Crotone, Camera di Commercio, Confcommercio, in collaborazione con l’associazione culturale MutaMenti, si è caratterizzata per la sua innovatività ed attrattività.
La contemporanea esibizione di cinque diversi gruppi musicali ha, infatti, rappresentato un’opportunità per animare la città e attrarre tutte le fasce d’età, realizzando un vero e proprio progetto turistico/culturale.
L’iniziativa si colloca, pertanto, nel più ampio progetto di riqualificazione del Centro Cittadino, attraverso modelli e strategie di sviluppo finalizzate al rilancio del nostro meraviglioso territorio.

“Onde di Jazz” è stato un evento di spicco che potrebbe diventare un format come in tanti altri luoghi d’Italia, dove musica, arte, enogastronomia, offerta commerciale sono traino di un turismo nazionale ed internazionale di qualità.

Confcommercio Crotone

LASCIA UN COMMENTO