(Pagina Facebook Comune di Crotone)

Siamo stati contattati dalla redazione di “Non ho l’età”, popolare trasmissione di Rai 3 che presto sarà anche a Crotone.
Se ci sono coppie di Crotone e provincia interessate a raccontare la propria storia possono rivolgersi direttamente alla redazione del programma.
Sarà anche l’occasione per far conoscere al grande pubblico la nostra città e la sua provincia.
Grazie

“Il programma nasce per raccontare storie di persone che, superata la soglia dei 60 anni, hanno trovato e stanno vivendo un nuovo amore
(Le puntate già andate in onda sono visibili su RaiPlay al seguente link:http://www.raiplay.it/programmi/nonholeta/ )
Per la terza stagione del programma, stiamo cercando nuove coppie che abbiano voglia di raccontare la propria storia d’amore. Questa è per noi anche l’occasione di ripercorrere uno spaccato della storia dell’Italia negli anni vissuti dai protagonisti.
Dall’infanzia all’età matura riviviamo con loro (grazie all’utilizzo di immagini di repertorio) le memorie dei luoghi in cui è ambientata la storia.
Le riprese avranno una durata di due giorni durante i quali realizzeremo le interviste con la coppia presso la propria abitazione e delle immagini che vedono i protagonisti durante la loro abitudini quotidiane.
I contenuti che riguardano la vita privata saranno affrontati con estrema discrezione tenendo conto della privacy dei protagonisti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here