Riceviamo e pubblichiamo

Vicinanza della Amministrazione Comunale agli allevatori della provincia di Crotone

A conclusione della manifestazione promossa dagli allevatori della provincia di Crotone, che si è tenuta ieri, una delegazione è stata ricevuta nel palazzo Comunale dall’assessore ai Lavori Pubblici Leo Pedace che ha inteso manifestare vicinanza, anche a nome del sindaco Pugliese che si trova fuori Crotone, nei confronti di una categoria che attraversa un momento particolarmente difficile.
Nel corso dell’incontro gli allevatori hanno rappresentato all’assessore Pedace le difficoltà del settore e la necessità di promuovere azioni concrete per salvaguardare le eccellenze del territorio e i livelli occupazionali del comparto.
L’assessore ai Lavori Pubblici ha rassicurato i presenti, confermando che l’amministrazione comunale e quella provinciale sono al loro fianco.
Nei prossimi giorni sarà promosso un incontro tra gli allevatori ed il sindaco e presidente della Provincia Ugo Pugliese.
“Si sta già lavorando per portare all’attenzione della Regione Calabria la vertenza degli allevatori del crotonese – ha spiegato l’assessore Pedace – inoltre sono state già avviate grazie al lavoro ed alla collaborazione del consigliere provinciale Rino Le Rose le prime necessarie interlocuzioni in ambito regionale. Siamo a conoscenza – ha proseguito Leo Pedace- delle enormi difficoltà che stanno vivendo gli allevatori del nostro territorio ed è per questo che il Presidente della Provincia Pugliese ha dato disponibilità ad un incontro che sarà programmato nei prossimi giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here