Riceviamo e pubblichiamo

Si è concluso il primo step di lavori per la realizzazione ed il completamento della rete metanifera nel quartiere Farina.

In particolare sono state interessate via Argentina, via Bolivia e via Cile mentre lunedì i lavori riguarderanno via Russia.

Si tratta di una importante attività che interessa un quartiere ad alta densità abitativa come Farina fino ad oggi solo parzialmente servita dal metano che fa seguito agli incontri che l’assessorato ai Lavori Pubblici ha avuto nelle scorse settimane con Italgas.

Si tratta di cinque chilometri complessivi di aree che usufruiranno del servizio.

Una attività che si inserisce nella programmazione specifica che l’amministrazione Pugliese sta attuando per la vivibilità del quartiere.

L’attività condotta dall’assessorato è finalizzata alla realizzazione, in collaborazione con Italgas, di infrastrutture messe al servizio della comunità che rispondano anche alla vivibilità dei luoghi. Portare il metano a Farina nelle zone non ancora servite era un impegno che avevamo assunto e che stiamo rispettando” dichiara l’assessore Pedace,

L’invito ai residenti interessati è quello di fare richiesta ad Italgas per l’eventuale allacciamento nel più breve tempo possibile in quanto, naturalmente, l’amministrazione ha previsto l’installazione di un nuovo manto stradale a seguito dei lavori effettuati e che si stanno effettuando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here