RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Roberto Fiore è stato a Crotone, dove nei giorni scorsi ha incontrato tanta gente, ha visitato la storica sezione forzanovista, ha passeggiato per la città pitagorica, prima e dopo la riuscita conferenza stampa, presso la Casa della Cultura Giovanni Gentile del Comune, innanzi ad un pubblico di militanti, simpatizzanti e giornalisti.

Evento concluso con un pranzo di cucina tipica crotonese, in un locale del centro cittadino.
Tra le tematiche trattate, la netta volontà di uscita dalla UE e dalla moneta unica ed il ritorno alla sovranità politica, militare ed economica della nostra nazione.

Ed ancora le tematiche anti-immigrazione ed il rimpatrio della grande maggioranza degli immigrati presenti sul suolo italiano e sbarcati negli ultimi anni grazie alla volontà delle sinistre e del PD, rimpatri inoltre promessi da Salvini, ma promessa disattesa.
Si é discusso molto, anche di economia e monetarismo, di aiuti alle famiglie tradizionali, di anti-gender, di demografia, denatalità, abrogazione della legge 194, lavoro e difficoltà degli imprenditori nel territorio crotonese e calabrese.
Nel primo pomeriggio la carovane di militanti crotonesi hanno scortato il loro capo alla volta di Catanzaro, atteso per un comizio.

Nella foto, Gerardo Mazza (Candidato per FN nel collegio Italia meridionale, Roberto Fiore e Davide Pirillo (Coordinatore Regionale FN).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here