Gran parte della fiera, che ha aperto i battenti solo questa mattina, è già chiusa!

Ci riferiamo nello specifico, a tutti gli stand allestiti e situati dalla parte “lato mare”, i quali a quanto pare, non avrebbero il permesso di restare nella posizione e nello spazio che è già stato loro assegnato.

I commercianti lato Margherita invece, tanto per intenderci, non avrebbero problemi in quanto apposto con le norme che regolano le necessarie vie di fuga.

Sì attende ovviamente una chiara presa di posizione in merito, da parte del Comune.

Da qui inevitabilmente, la seccata e forte protesta dei tantissimi commercianti che hanno già pagato il suolo pubblico al Comune, e che ad ora non possono ancora iniziare la propria attività fieristica.

Sì è dunque in attesa di una immediata soluzione, che potrebbe anche e addirittura prevedere la chiusura totale della fiera mariana, sino a quando non si troverà una via di uscita al delicato, imbarazzante ed intricato problema, a seguito del controllo della Commissione prefettizia.

Le prime indiscrezioni parlano comunque di una inadempienza da parte della ditta incaricata agli aspetti legati alla sicurezza di tutta l’area fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here