Riceviamo e pubblichiamo

Una seconda ambulanza per il distretto di Cirò Marina, questa la richiesta inoltrata dal Vice Presidente della Provincia di Crotone Giuseppe Dell’Aquila alla direzione Generale dell’Asp.
“Credo sia arrivato il momento di risolvere un problema increscioso che va avanti da oltre un ventennio. Si tratta di un atto di civiltà ed una garanzia di sicurezza per i cittadini. Il distretto socio-sanitario di Cirò Marina – ha spiegato il Vice Presidente – conta una popolazione di 38.454 abitanti. In estate, grazie ad un flusso turistico in continuo aumento, la popolazione cresce almeno del 20-30%. Dotare il distretto socio-sanitario di Cirò Marina di una seconda ambulanza consentirebbe anche ai comuni dell’entroterra di avere un servizio più rapido e sicuro.”
Disponibilità e collaborazione per dare risposte alle comunità del territorio crotonese, l’attività dell’Ente intermedio, come da obiettivi fissati dal Presidente Pugliese, va in questa direzione e così anche la richiesta inoltrata alla Direzione generale dell’Asp rientra in un complessivo e generale programma di interventi coordinati per rispondere alle necessità dei cittadini. Ed è per questo che il Vice Presidente Dell’Aquila ha condiviso e concordato con il Presidente Pugliese di portare l’argomento all’ordine del giorno nella prossima conferenza dei sindaci. Una ulteriore occasione per confrontarsi e dialogare con gli amministratori locali per verificare e concordare azioni unitarie da intraprendere nell’interesse unico delle comunità che si rappresentano ed amministrano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here