È in corso di svolgimento, e terminerà soltanto il prossimo 12 settembre l’importante attività di derattizzazione curata dall’Asp di Crotone in tutta la città, seguendo ovviamente un calendario ben preciso.

Un’operazione più che mai necessaria, soprattutto alla luce delle tantissime lamentele di cittadini che segnalano la costante e fastidiosa presenza di topi in diverse zone della città.

Soprattutto in prossimità dei cassonetti dei rifiuti.

Certo è che la difficile situazione derivante dalla precarietà della rete fognaria e dai rifiuti di tutti i tipi abbandonati in massa ed a tutte le ore da gente che non il rispetto e la civiltà non ha nulla a che vedere, non facilita affatto il compito di Akrea e dell’Asp di Crotone, che ha infatti richiesto la fattiva collaborazione del Comune proprio in merito alla raccolta di residui di R.S.U. lungo la strada e nelle feritoie.

In merito a tale incresciosa situazione, il neo assessore comunale ai Quartieri Pisano Pagliaroli, in stretto contatto con Asp e Akrea, ha da parte sua assicurato costante impegno e massima attenzione, affinché il problema si risolva presto e bene, al pari di altri e numerosi disagi che attendono ancora di essere risolti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here