Ufficialmente si parlerà della delicata situazione legata all’ampliamento della discarica di Columbra, ma molto probabilmente non solo di quella.

Del resto, l’appuntamento elettorale regionale è così vicino, che non si potrà non soffermarsi su ciò che potrebbe essere a proposito di liste e schieramenti.

E non è un caso infatti che proprio in queste ore, un un’importante ed indicativo incontro, si stia consumando proprio in via Panella, nella sede del PD di Crotone.

Presenti, Enzo e Flora Sculco, il presidente del Consiglio comunale Serafino Mauro, Giancarlo Devona, il gruppo consiliare del PD, i capigruppo del centrosinistra, e ovviamente rappresentanti degli organismi cittadini e provinciali del partito.

Si discuterà di rifiuti calabresi a Crotone, anche se considerata l’ordinanza regionale firmata dal presidente Oliverio, ormai un po’ tardivamente, (oppure no?), e del Consiglio comunale straordinario che si terrà i primi giorni della prossima settimana.

Non molto difficile ipotizzare poi, anche alla luce di un probabile anticipo della data delle elezioni regionali (dicembre), che le parti provino a trovare e chiudere un accordo politico comune, condiviso, e a largo raggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here