Riceviamo e pubblichiamo

Martedì 17 il Rapporto alla città.

Gli assessori comunali, tutti senza eccezione alcuna, il presidente del Consiglio, Serafino Mauro, tutti i capigruppo e i dirigenti de La Prossima Crotone comunicano che martedì 17 dicembre si svolgerà, alle ore 17;30, nella Sala Consiliare del Comune di Crotone, il “Rapporto alla città”.

La Prossima Crotone si è sempre distinta per un dialogo aperto, schietto, sincero e continuo con la città, dialogo che oggi, al termine di questa esperienza amministrativa, diventa doveroso per presentare e certificare ai cittadini i risultati di questi tre anni e mezzo di lavoro.

Il 13 dicembre 2017, come tutti ricorderanno, fu presentato il primo rapporto alla città di Crotone.
In quell’evento sono state indicate tutte le iniziative intraprese e quelle da ulteriormente sviluppare per procurare e assicurare alla città di Crotone opportunità e risorse destinate ad affrontare i principali nodi infrastrutturali e completare tante incompiute ereditate dalle precedenti amministrazioni (Antica Kroton, Teatro, Piano Versace, dissesto idrogeologico, ecc).

Martedì 17 dicembre verrà presentato il rapporto conclusivo che conterrà i risultati già conseguiti e darà conto del lavoro che, nel frattempo, si è realizzato.
In tal modo saranno evidenziate le tante e straordinarie conquiste ottenute, per le quali si è già allestito il percorso amministrativo per realizzare in tempi rapidi la cantierizzazione di questi investimenti.
L’occasione sarà utile per chiarire a tutti i frutti di un lavoro di squadra che ha visto protagonisti l’amministrazione comunale e la rappresentanza politica e istituzionale de La Prossima Crotone, chiarimento che servirà anche a ripristinare la verità dei fatti e a dirimere e cancellare le ombre che qualcuno sta artificiosamente costruendo.

Il Presidente del Consiglio
Gli assessori
I Capigruppo
I dirigenti
de La Prossima Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here