Si intuisce e si vede subito, vivendola, ma anche da come te la racconta chi ha partecipato, che la serata consumata martedi 17 dicembre nella sede della Confcommercio di Crotone, non è stata una serata come tante altre.

L’aria che si respirava infatti, graditissimi auguri di Natale a parte, era di quelle che ti prende e coinvolge completamente: occhi, mente e cuore.

E c’è da giurare che era proprio ciò che il presidente Alfio Pugliese ed il direttore Giovanni Ferrarelli desideravano.

Confcommercio Crotone infatti, ha inteso premiare personalità e imprese che negli anni si sono contraddistinte nei diversi settori rappresentati dall’associazione.

L’atmosfera familiare, e qualche inevitabile momento di palpabile emozione, hanno contribuito a rendere ancor più speciale la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti, i quali dopo un breve saluto ed alcune considerazioni circa le attività svolte da Confcommercio, sono stati assegnati ad Emanuele Roberto (alla memoria del Signor Archito Roberto), a Michele ed Antonella Biafora (alla memoria del Signor Elio Biafora), ad Alfredo Riganello, a Luciano Cortese, a Domenico Federico, ad Idemedia Srl, a Michele Gerace ed a Luca Scaccianoce.

Uomini, commercianti ed imprenditori che con il loro impegno, abnegazione e passione per il proprio lavoro, hanno contribuito alla crescita ed all’immagine positiva della città.

Un pezzo di storia della nostra città.

E non è ancora finita…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here