“Prosegue il mio itinerario elettorale nei Comuni della provincia di Crotone, del Catanzarese, del Vibonese e del Lametino.

In ogni Comune mi sto confrontando con tanti cittadini sul lavoro che ho svolto in questi cinque anni e sui risultati ottenuti.

Ascolto tanto e cerco di rispondere a tutte le loro domande.

Sto dialogando sul merito e non sulle chiacchiere, su quanto fatto e su quanto ancora c’è da fare, e non soltanto sul dileggio come solitamente fanno altri candidati che evidentemente non hanno argomenti da proporre e si limitano a fare polemiche, polemiche e nulla di più.

Ieri per esempio, sono stata ad Umbriatico, bellissima comunità del nostro territorio, poi a Ciro Marina e poi ad una cena elettorale, mentre oggi mi sono spostata a Sellia Marina, dopo di che insieme ad un nutrito gruppo di donne che hanno organizzato una festa ed un incontro elettorale a Cutro nella sala polifunzionale.

Concludero la mia bella ed intensa giornata a Isola Capo Rizzuto.

Sono particolarmente soddisfatta e contenta, soprattutto per l’affetto sincero e il calore dei cittadini che sto ricevendo in tutti i miei incontri nelle varie comunità.

È questa la grande forza che mi spinge ad andare avanti. Credere e lottare per la mia gente!”.

Flora Sculco

Democratici Progressisti

Calabria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here