Riceviamo e pubblichiamo

KROTONE DA VIVERE

Il Direttivo di Krotone da Vivere, Giovanni Capocasale, Massimiliano Bianchi, Antonio Argentieri Piuma, Amedeo Migale , Anna Maria Sulla, Vittoria Zurlo , Mario Carratelli, Alfonso Trocino , con la presenza del Senatore Piero Aiello, ha fatto il punto in un nuovo incontro sulla situazione politica/amministrativa , sociale , economica , culturale, in cui la citta di Crotone è finita per progetti messi in campo da chi ha come punto di arrivo solo interessi personali e non servizi ai cittadini .
Con i vari interventi dei partecipanti si è tracciato una filiera di proposte per il nostro territorio che faranno parte di un semplice e chiaro programma che dovrà fare accendere la macchina per un lungo viaggio che porterà Crotone alle attenzioni positive nel panorama nazionale , facendola risalire di posizione nelle classifiche nazionali per il momento tutte negative .
Un viaggio che prevede una tappa importante cioè le elezioni regionali nelle quali Krotone da Vivere vuole essere presente e ne rappresentano un “ unico progetto : Crotone e la Calabria “.
Come nel 2014 anche questa volta si è scelto di proseguire l’impegno nelle elezioni regionali al fianco dell ‘ On. Esposito che già consigliere di minoranza ha portato le nostre istanze nell assise regionale .
La città di Crotone rappresenta la reale emergenza nel territorio calabrese, priva com’è allo stato di una vocazione economica che sostituisca quella industriale dei decenni passati, la Regione e lo Stato Italiano sono chiamati ad affrontare questa grave tematica e che conduce ormai all’emigrazione non solo i giovani, ma anche i padri di famiglia, alla ricerca di una fonte di sopravvivenza lontani dalla propria terra, problematica che non può che partire dall’impegno politico regionale
Quello di Krotone da vivere .
sara’ un impegno civico che continuerà senza soluzione di continuità con le successive elezioni amministrative nella nostra città e per le quali Krotone da Vivere sarà presente con i propri rappresentanti ed una propria lista ed un proprio candidato a Sindaco.
L’invito è a tutti coloro che ritengono di avere le capacità richieste per questo difficile momento amministrativo, che desiderano fare qualcosa per il proprio territorio, non al fine di magnificare i personalismi, ma al fine di beneficiare dei miglioramenti della comunità cittadina.
Tutti i cittadini che intenderanno aderire al progetto saranno sottoposti a formazione amministrativa e contabile necessarie alle attività di pubblico amministratore per non trovare sprovveduti ed “ ignoranti” ad assumersi responsabilità politiche per come è stato a Crotone nell’ultimo triennio.
“ Politica non è un mestiere, è un servizio. Ma nel senso di servire, non di servirsi o circondarsi di servi. “
(Citaz.Marco Travaglio)

Giovanni Capocasale
Coordinatore Provinciale
Krotone da Vivere
Segreteria Politica
Crotone via A.Daniele 41
crotonedavivere@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here