Riceviamo e pubblichiamo

Cerrelli (Lega): “Nessun commissariamento in vista per la Lega di Crotone”

“In relazione ad alcuni articoli di giornali che insinuano la notizia di un prossimo commissariamento della Lega di Crotone, smentisco categoricamente tali illazioni, che sono meramente strumentali e finalizzate soltanto a creare e ad alimentare un’immagine falsa del partito a Crotone”; è quanto afferma il Coordinatore provinciale di Crotone, della Lega Calabria per Salvini Premier, Avv. Giancarlo Cerrelli.
“Ho interloquito anche oggi – afferma Cerrelli – con il Segretario Regionale della Lega Calabria, On. Cristian Invernizzi, il quale mi ha confermato la sua fiducia, smentendo le voci tendenziose di un possibile commissariamento, che alcuni giornali, invece, artatamente hanno divulgato, con il mero scopo di mostrare all’esterno un partito diviso; ciò fa il gioco, evidentemente, di chi vorrebbe indebolire la Lega, in vista delle prossime elezioni comunali”.
“Ho invitato – continua Cerrelli – il Segretario Regionale on. Invernizzi a venire presto a Crotone per incontrare gli iscritti che lo aspettano con ansia e lo stesso ha assicurato la sua presenza, nella città pitagorica, tra qualche giorno.”
“Voglio precisare – sostiene Cerrelli – che dopo l’ottimo risultato conseguito dalla Lega alle recenti elezioni regionali, nella città di Crotone e in provincia, il partito è sempre più unito a preparare le prossime consultazioni amministrative, che dovrebbero tenersi in autunno.
La Lega di Crotone -conclude Cerrelli – è un partito vivo in cui si favorisce il dibattito interno, normale e fisiologico, finalizzato a garantire il maggior coinvolgimento possibile a favore di un’attività politica sempre più capillare e attenta ai bisogni del crotonese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here