Riceviamo e pubblichiamo

Marisa Luana Cavallo e Matteo Salvini

Mentre la città pitagorica si prepara per le elezioni comunali, la Lega Giovani Provincia di Crotone scalda i motori e si unisce presso la sede provinciale della Lega di Crotone; si è tenuta, infatti, ieri la prima riunione post Covid-19 della Lega Giovani Provincia di Crotone con la presenza del Coordinatore Regionale Lega Giovani Calabria Angelo Greco.

“Ci stiamo organizzando per lavorare sull’intero territorio”, dichiara la Coordinatrice Provinciale Lega Giovani Crotone, Marisa Luana Cavallo. “Inizieremo a girare tutta la Provincia, paese per paese e con l’entusiasmo che ci contraddistingue da sempre – continua Marisa Luana Cavallo – parleremo alla gente di quelli che sono i progetti della Lega Giovani Provincia di Crotone, un movimento di ragazzi e ragazze che sta crescendo, è forte, unito e determinato, e che tra i vari obiettivi, c’è quello di radicarsi in tutto il territorio.

Abbiamo sete di giovani che abbiano l’interesse a spendersi per il bene esclusivo della nostra terra”, afferma la Coordinatrice Lega Giovani Marisa Luana Cavallo. La Coordinatrice Marisa Luana Cavallo invita tutti i giovani e le giovani a venirci a trovare presso la sede provinciale della Lega di Crotone, in via Vittorio Veneto 233; “presto – conclude la Cavallo – saremo tra la gente, come sempre con il nostro migliore amico: il Gazebo.”  

Marisa Luana Cavallo  Coord. Provinciale Lega  Giovani Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here