Parlerà naturalmente di elezioni comunali, di persone, di idee e di progetti il gruppo dei Stanchi dei Soliti, e lo farà in occasione della conferenza stampa di presentazione del gruppo, che si terrà domani sera alle ore 18.00 presso il Columbus Bar di Crotone.

In questa occasione verrà inoltre presentato il nuovo logo e le iniziative delle prossime settimane, prima fra tutte il corso teorico/pratico per il ruolo di consigliere comunale, rivolto a tutti i candidati della città.

Stanchi dei Soliti, come è già noto, appoggerà il candidato a sindaco Enzo Voce, ma pare comunque che la vera novità politica dell’incontro di domani sera sia un’altra. Fonti attendibili ci fanno infatti sapere che l’ex candidato a sindaco e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Ilario Sorgiovanni e Rossella Parise, faranno parte della lista dei Stanchi dei Soliti, a sostegno di Enzo Voce.

Ilario Sorgiovanni e Rossella Parise, lo ricordiamo, che avrebbero dovuto affrontare questa competizione elettorale con il M5S, che ha poi scelto Andrea Correggia quale candidato a sindaco, se la notizia avrà conferma domani sera, si ritroverebbero in corsa con un’altra lista e per un candidato a sindaco tutto nuovo. Anche questa è politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here