“Libertà, legalità e lavoro”.
Questo, non a caso, il nome della coalizione che appoggerà il candidato a sindaco degli imprenditori Antonio Argentieri Piuma, e di una parte di centrodestra che crede fermamente che il vero rinnovamento politico passi proprio attraverso questo nuovo ed entusiasta movimento, e che ha visto ufficialmente “la luce” questa sera, in occasione della inaugurazione della sede elettorale di Krotone da Vivere, lista di Giovanni Capocasale che sosterrà la coalizione di Piuma.
“Libertà, legalità e lavoro”, tre evidenti e fondamentali segni distintivi della neonata coalizione, ai quali ne va necessariamente aggiunto un’altro: la coerenza.
Una dote naturale che il candidato a sindaco Argentieri Piuma fa sua, condivide e trasferisce a tutta la sua squadra, in vista di una campagna elettorale dura e molto impegnativa, che verrà affrontata con grande impegno, nuove idee, ed un programma che guarda solo al rilancio di Crotone attraverso le tante positività che la città riesce ad esprimere.
Obiettivo numero uno, il lavoro.
Per il quale Argentieri Piuma ed i suoi si batteranno, affinché i nostri giovani non siano piu costretti a viaggiare o ad emigrare per poter sbancare il lunario.
A proposito di giovani, rappresentano l’altra chiara caratteristica delle liste della coalizione che sostiene Argentieri Piuma.
Cioè quel futuro, che “Libertà, legalità e lavoro”, cercheranno di costruire seriamente e presto..