E cosi, dopo l’atomo, la scoperta dell’America e la penicellina, questa sera abbiamo appreso che per amministrare occorre avere un cervello…
Grazie Rosanna, ad una piazza della “Resistenza” (appunto…), semipiena, questa sera, hai regalato emozioni e certezze che difficilmente si potranno dimenticare…

“Ho un cervello – ha affernato la Barbieri nel suo intervento di fine campagna elettorale – perché per amministrare serve cervello, e per amministrare una città difficile come Crotone, servono soprattutto sapienza e capacità…”.

Poi, l’altra “perla” della serata, di natura temporale, è legata alla data in cui la Barbie, sarebbe stata contattata dal suo partito per essere la candidata a sindaco: il 23 marzo!

Dopo questa sera, il Pinocchio di Collodi molto probabilmente, verrà riscritto…

“Non nascondo di aver avuto lcuni momenti di esitazione e titubanza prima di accettare – ha confidato Rosanna – l’impegno era cosi gravoso, ma non ho esitato, perché c’era l’ urgente esigenza dell’ adesso e non del domani.

Sarà un onore amministrare per i prossimi 5 anni, e senza alcun vincolo! (altra piccolissima bugia)…

Lavorare per i cittadini, ed affrontare problemi quali: aria, acqua, scuola, cultura e salute…

Noi non ci serviamo di slogan, e non bariamo”.

“Rivoluzioniamo Crotone”….Ne vogliamo parlare?

Ssssss….!!!

La mezzanotte sta arrivando…

1 COMMENTO

  1. Generalmente i complimenti dovrebbero farteli gli altri. Tutti abbiamo un cervello … fisicamente … (che’ … hai scoperto che hai anche due braccia e due gambe? Brava … ci vuole cervello per questo) poi il cervello funziona diversamente per Einstein e per me … io sono un idiota, Einstein … lo sappiamo. Quindi, lascialo dire agli altri, se il tuo cervello ha qualche neurone vivo … e ricordati che sei stata la 25° scelta … in una squadra di calcio saresti stata una riserva della primavera …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here