Lettera di una cittadina nauseata

Han chiesto aiuto, pardon, apertura al dialogo ai 5 Stelle ed a Piuma???
Ma non eravamo pesantemente apparentati al Pd…Bianchi…Aiello…Gesù Cristo…Diavolo…Acqua santa…Bill Clinton e moglie…Obama…Putin???
Mi sembra di sentire l’eco di queste voci continue durante la campagna elettorale…
Eppure si anela al dialogo-apparantemento…
E tutti zitti ora a favorire questa scelta…
Adesso dove sta la coerenza del programma della Prossima Crotone??
E vabbè che siamo in estate, pertanto, la transumanza del gregge per il pascolo è obbligatorio…ma così no!!
Queste elezioni verranno ricordate per la campagna dei veleni sputati, che se lo avessimo raccolto e conservato avremmo potuto rivenderlo alle case farmaceutiche per ricavarne l’antidoto!
Bè cari crotonesi repressi dal Sistema, avevate l’opportunità di essere finalmente liberi dal feudalismo e dal sistema della manomorta del regno del PD…e voi avete distolto lo sguardo da questo miraggio e avete preferito rimanere circoscritti nell’oasi quasi asciutta del deserto che attanaglia Crotone..
Ed ecco l’ultima indoratura di pillola per fare in modo che gli indecisi, i non coerenti, quelli rassegnati si lasceranno convincere e andranno a votare per il futuro di questa oasi mezza desertificata che una volta si chiamava Kroton…capitale della Magna Graecia… e che dopo tanta acqua sotto i ponti, e aggiungo anche dopo tanti liquami sversati a mare e scorie ovunque, è diventata il Teatro Stabile del Mal Governo acclamato e acclarato da coloro a cui piace sentirsi sottomessi!!!
Ma non è che avete visto e letto troppe volte “Le 50 sfumature di Grigio”???….
Qui semmai abbiamo le 50 sfumature del marrone!!!
Nunzio vobis, magnum gaudium, habemus Papam…Habemus Sindaco!

Paola Cassandra Talarico
Cittadina nauseata