Riceviamo e pubblichiamo

È arrivato il dato finale, tra mille irregolarità è terminato lo spoglio, che ci consegna 559 voti (1,57%), sicuramente non è arrivata l’attesa raccolta dei voti di protesta che ci avrebbero fatto scattare il seggio, ma di sicuro abbiamo più che triplicato l’elettorato storico di Forza Nuova, segno di una lenta, ma stabile crescita, arrivata per via del radicamento delle nostre fila sul territorio.
Il nostro seggio, dunque, rimane la piazza che non molleremo e continueremo a presidiare con le nostre iniziative a guardia degli interessi della comunità. fantapolnews
Al ballottaggio, non sosterremo nessuno, chiediamo ai nostri elettori di recarsi alle urne e di annullare le schede. Io in persona e il mio gruppo militante farà questo, perché nessuno dei due ci rappresenta e nessuno rappresenta la soluzione ai problemi della Città, riportando Crotone nel solco vizioso della politica peggiore, quella detta tradizionale, che ha assassinato il territorio.
Cogliamo l’occasione per annunciare che la lista PRIMA I CROTONESI – FORZA NUOVA, forte dei molti nuovi arrivati continuerà il percorso di lotta per Crotone sotto questo nuovo logo, stringendo un patto tra forzanovisti storici e cittadini stanchi appena arrivati tra le nostre fila.
Intanto, stiamo valutando se fare un esposto per brogli, appena avremo raccolto tutti gli elementi utili, qualora ci siano.

Davide Pirillo
PRIMA I CROTONESI – FORZA NUOVA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here