Cari amici firmatari del documento che chiede la testa dei due dirigenti del PD crotonese, mi spiace dirvelo ma non lo trovo corretto.
Alcuni di voi, che hanno firmato il documento, sono parte integrante della storia del fallimento, altri sono figli di chi ha fatto parte integrante del sistema.
Da parte mia penso che vi dovreste dimettere tutti e prendervi una bella pausa ma, dato che così non sarà, vi suggerisco di riunirvi e provare ad essere sinceri nella lettura del voto e di cominciare ad essere capaci a leggere un territorio ormai devastato e, magari, a riuscire ad essere presenti nel territorio, nelle periferie.
Ma so che non sarà così, ed il rischio è che perderete quel risicato 13% rimasto.
P.s. Io no credo che Peppino Vallone sia stato un cattivo sindaco, penso che però non sia riuscito ad avere una buona squadra di governo, ed abbia avuto un pessimo Consiglio comunale.
Il suo errore, a mio avviso, è stato quello di non dimettersi due anni fa.
Hasta Siempre..
Ah già, neanche questo linguaggio riconoscete più…
Allora un abbraccio affettuoso.
Fabio Riganello